Mobili su misuraL’armadio che stai cercando è qui

10 Gennaio 2020by mobiliacolori.it0
https://www.mobiliacolori.it/wp-content/uploads/2020/01/IMAG0086-SMALL.jpg

L’armadio, e la scelta del modello migliore, è un passo fondamentale nell’arredamento di una casa.

Non sempre l’armadio sarà solo per la camera…ci sono armadi che vengono posizionati all’ingresso o in corridoio.

A volte anche in soggiorno per le stoviglie o le tovaglie!

A volte in case dalle dimensioni generose un bell’armadio ha il suo posto d’onore anche in bagno.

Molto spesso però la produzione di serie non è in grado di soddisfare le richieste particolari di chi desidera un armadio di una precisa misura, con un preciso stile e con colori particolari per arredare un ambiente preciso.

Ecco  quindi che la creazione su misura diventa fondamentale ed entrano in gioco le capacità degli artigiani di Mobili a colori.

Ogni cliente poi con la sua storia è l’ingrediente fondamentale affinchè il mobile da realizzare sia proprio quello desiderato.

Beatrice e l’armadio con la scarpiere, Antonella e i fiori dipinti a mano, Susanna con l’armadio ad ante scorrevoli per la camera da letto.

Ogni pezzo una storia. E che bello vedere gli occhi di Cecilia che s’illuminano quando abbiamo consegnato il nuovo armadio invecchiato ad arte per la sua nuova cameretta!

Giulia e Stefano avevano una richiesta speciale per l’armadio dell’ingresso, il colore doveva essere deciso, le misure adatte alla nicchia ed un disegno colorato e non troppo invadente. L’armadio grigio con tocchi di arancio ha soddisfatto le aspettative.

Per Mariangela era invece importante la realizzazione su misura dell’armadio a ponte per una cameretta davvero piccola, da sfruttare al centimetro senza rinunciare alla solidità del legno massello ed alla bellezza dei disegni realizzati a mano. Dopo il montaggio non credeva ai suoi occhi. sembrava che l’intera camera fosse stata creata attorno al nostro armadio!

Luisa e Marco aveva la necessità di sfruttare l’ampio corridoio con un armadio capiente, che includesse anche un angolo da utilizzare come ripostiglio. Detto, fatto! Dopo accurate misurazioni l’armadio a muro è stato realizzato e montato occupando ogni centimetro e rendendo finalmente utile l’ampio spazio del disimpegno. Cliente ancora una volta pienamente soddisfatto. 

Nella realizzazione di ogni pezzo su misura ci sono tanti fattori da considerare. Il cliente arriva da noi con le proprie esigenze. Queste vanno ascoltate e poi insieme si arriva alla mediazione su materiali, misure e praticità.

Noi mettiamo in campo la nostra esperienza e che si affida a noi esprime i suoi bisogni con la certezza che saranno ascoltati e soddisfatti.

Scopri la qualità dei mobili artigianali per arredare i tuoi spazi. 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *