Aperto da martedì a sabato

mattina 9.30-12.30 pomeriggio 15-19

Chiuso per Ferie dal 24/06 al 3/07


Camerette in stile country

Lo stile country per l'arredamento di camerette è una scelta originale rispetto alle super-colorate camerette moderne sempre più onnipresenti, può anche essere stimolante, senza però dimenticare l’attenzione alla cura dei dettagli.

Lo stile country è infatti un modo di arredare che non può prescindere da calore e colori, da legno e da dettagli speciali oltre che complementi in materiali naturali.

La scelta dello stile country è indicata per chi sogna uno stile di vita più naturale, rilassato, slow e desidera che i propri figli crescano e vivano all’interno delle mura domestiche secondo i principi dettati da questo antico stile di vita. La stanza da letto, spazio di sogni, relax e intimità, è di sicuro un ambiente molto indicato per il country style.

Partiremo da un solido letto country in legno, eventualmente arricchito da una bella decorazione, con biancheria coordinata, ad esempio un copriletto stile patchwork e tanti cuscini in tinta con i colori predominanti della stanza.

I mobili per le camerette country sono in legno resistente, molto adatti nelle stanze dei bambini. Lo stile semplice e robusto saprà resistere ad ogni sollecitazione.

Se amate vedere il legno potrete scegliere di lasciare armadi, cassettiere, mensole nei colori naturali del legno oppure di renderli più caldi mediante la scelta di tinte pastello quali il verde, l'azzurro o il rosa. Anche la scelta di effetti bicolore sarà vincente per movimentare l'arredamento e perfetta per creare camerette uniche e speciali come i bambini che le vivranno ogni giorno.

Se piace e se la stanza è abbastanza ampia si potrà scegliere una bella boiserie magari disposta in senso orizzontale, in tinta chiara per dare vita ad ambientazioni veramente country.

Completerà poi l'arredamento la scelta di tende in tessuto fantasia, raccolte con fiocchi o embrasse in ferro battuto, un baule magari con belle decorazioni da mettere ai piedi del letto dove raccogliere i giocattoli o vestiti, pratiche ceste per altri oggetti.

Volendo si può arredare una zona della cameretta con una sedia, una scrivania e una libreria per creare un angolo dove il bambino possa leggere o disegnare.

Anche i sogni saranno più sereni nel clima rilassato che lo stile country riesce a conferire ad ogni ambiente!

Ecco alcuni articoli che potrebbero interessarvi:

erika1lettocountry477A

lettitabiaaltimix

 

Negozio Arredamento Milano

Acquisto Mobili Milano? Se vieni da fuori Varese, clicca qui per vedere come raggiungerci.

La Newsletter!

Ricevi novità, sconti e promozioni nella tua e-mail!

Privacy e Termini di Utilizzo

FuturaImmagine.com"Mobili a Colori" è un marchio registrato. Se ne vieta espressamente l'utilizzo non autorizzato. E' vietata la copia e la duplicazione di tutti i contenuti del sito, tranne nei casi autorizzati e per uso personale. Mobili a Colori di Togliani Pier Gabriele - Viale Belforte 178, Varese - P.IVA 02904090137

Segui su Google Plus e Mobili a Colori