Aperto da martedì a sabato

mattina 9.30-12.30 pomeriggio 15-19

Chiuso per Ferie dal 24/06 al 3/07


Arredamento Country Inglese

Arredamento Country Inglese

Lo stile country nella versione British è perfetto per rendere particolare ogni casa, potrete comporre ambienti confortevoli, a tratti vintage e di sicuro tutt’altro che anonimi!

Nell'arredare la tua casa nel più classico stile country inglese dovrai seguire alcune regole, non solo per quanto riguarda il vero e proprio arredamento ma anche per la scelta dei colori e degli accessori.

Ecco alcuni semplici consigli per non sbagliare.

Per una casa country in stile inglese devi bandire il bianco dalle pareti.

Anche nella scelta dei Pavimenti meglio privilegiare i colori caldi e scuri ed in particolare il legno, pavimenti in parquet sia chiari che scuri, con posa a correre o a lisca di pesce sono un must per lo stile inglese country.

Perfetti per lo stile country anche i tappeti, naturalmente saranno da preferire quelli in tinte scure in armonia con gli altri colori delle stanze.

In cucina invece sono perfette delle piccole piastrelle in cotto. Per la Cucina l'arredamento sarà chiaro e lo stile campagnolo (country per l'appunto!) stupende le soluzioni con la muratura.

L'arredamento in stile country inglese privilegia i mobili in legno con un mix di effetto rustico e vintage.

Per la zona giorno scegli i divani con una bella e solida struttura in legno e imbottiture comode privilegiando tessuti a righe oppure con motivi floreali.

Per il Bagno invece, se vuoi osare, scegli una vasca da centro stanza con i piedini. Per i vari elementi potrai scegliere tra i lavabi in ceramica bianca Old Style oppure lavabi ad incasso con mobili in legno sia chiusi con ante che aperti con ripiani magari da chiudere con graziose tendine.

Per impreziosire il tuo arredamento country inglese potrai scegliere qualche mobile d'epoca: darà un tocco di vera classe alla tua casa! Girando per Mercatini con un po' di fortuna potrai fare degli affari.

L'idea in più: cerca di organizzarti per creare un Camino nel soggiorno o nella cucina. Se non è possibile il mio consiglio è di inserire qualche parete effetto rustico ricoperta di mattoncini a vista .

Il vero segreto di un perfetto stile country inglese è far apparire la casa vissuta.

Dimentica quindi lo stile minimalista ed al contrario appendi quadri raffiguranti paesaggi della natura o antichi ritratti e foto alle pareti e tendaggi importanti alle finestre.

Decora i divani con morbidi cuscini ed i mobili con coloratissimi vasi di fiori. Lascia in vista in cucina pentole e vasetti delle spezie. I tuoi ospiti dovranno sentirsi a casa!

Sfoglia con fiducia il mio Catalogo onLine e se possibile passa a trovarmi in negozio dove potrai valutare molti esempi di colorazione e i mobili che sto lavorando di volta in volta per i miei clienti.

Non siamo una città del Mobile perciò non aspettarti migliaia di metri quadri di esposizione, siamo artigiani con un negozio/laboratorio/esposizione che cambia continuamente in base ai mobili che stiamo lavorando in quel momento.

 

Sarò lieta di mostrarti il mio regno e di consigliarti sui mobili e sulle finiture per rendere unica la Tua Casa.

Ricorda di portare una o più foto della stanza da arredare , così i consigli potranno essere più mirati alle tue esigenze !

 

Grazie per la tua visita ! Lucia.

 

Negozio Arredamento Milano

Acquisto Mobili Milano? Se vieni da fuori Varese, clicca qui per vedere come raggiungerci.

La Newsletter!

Ricevi novità, sconti e promozioni nella tua e-mail!

Privacy e Termini di Utilizzo

FuturaImmagine.com"Mobili a Colori" è un marchio registrato. Se ne vieta espressamente l'utilizzo non autorizzato. E' vietata la copia e la duplicazione di tutti i contenuti del sito, tranne nei casi autorizzati e per uso personale. Mobili a Colori di Togliani Pier Gabriele - Viale Belforte 178, Varese - P.IVA 02904090137

Segui su Google Plus e Mobili a Colori