Benvenuto! Chiuso per ferie fino al 27 agosto

Buona estate!

 

Mobili bagno in stile country chic

Se lo stile country nelle classiche tinte legno ti sembra troppo pesante puoi sempre scegliere l'arredamento country chic.

Ognuno dei nostri mobili bagno in legno può essere rifinito in stile Country Chic, questi mobili sono caratterizzati da linee classiche e colorazioni in tinte chiare, non solo bianco ma anche colori pastello per portare uno stile chic sempre con mobili in legno anche nel bagno.

L'eleganza delle colorazioni delicate si sposa alla perfezione con le venature del legno, scegliendo mobili in legno spazzolato anche con tinte piene si avrà al tatto l'effetto a rilievo tipico del legno massello.

Particolari country chic saranno poi asciugamani in tinte neutre al massimo arricchiti da balze con motivi floreali, accessori quali porta-sapone in ceramica bianca, cornici per specchi sagomate ma sempre in toni chiari e piastrelle con piccoli motivi di fiorellini o righe.

Ecco alcuni modelli suggeriti per i vostri bagni country chic, ovviamente ognuno dei nostri mobili bagno può essere rifinito nei colori tenui tipici di questo stile.

 Grazie per la tua visita! Lucia

 

Negozio Arredamento Milano

Acquisto Mobili Milano? Se vieni da fuori Varese, clicca qui per vedere come raggiungerci.

La Newsletter!

Ricevi novità, sconti e promozioni nella tua e-mail!

Privacy e Termini di Utilizzo